Athena Lodovica – Lodovica Medical Center

2.271 visite | Centro Privato di fecondazione assistita

Il centro Athena Lodovica si trova a Milano, è registrato come Centro di PMA (Procreazione Medicalmente Assistita) di I livello presso la Regione Lombardia e l’Istituto Superiore di Sanità e come tecniche applicate prevede l’inseminazione semplice.
Il Lodovica Medical Center nasce nel 1990, ereditando attività e personale medico e biologico già dell’ISES, con il fine di valutare le coppie con problematiche riproduttive o sessuali.
Membro di CECOS Italia dal 1994, affronta l’infertilità di coppia con un approccio razionale e graduale, rigorosamente scientifico e rispettoso dell’etica medica.
Anche le disfunzioni sessuali sono affrontate in modo multidisciplinare, essendo alcune delle stesse di fatto espressione di patologie che coinvolgono più apparati o funzioni.
Per questi specifici scopi si avvale di specialisti qualificati (ginecologi, andrologi, urologi, endocrinologi, psicologi, sessuologi; oltre a un dermatologo, un angiologo, un chirurgo vascolare ed un ortopedico) che operano in importanti Istituzioni Sanitarie, tra cui l’Ospedale San Paolo – Polo Universitario di Milano, la Fondazione Don Gnocchi di Milano, l’Ospedale “Fondazione Macchi” di Varese, l’Istituto Clinico Beato Matteo di Vigevano, gli Istituti Clinici Zucchi di Monza, l’Ospedale di Treviglio e Caravaggio, la Casa di Cura Città di Pavia di Pavia, ecc..

Servizi

LIVELLO 1
Il centro è stato classificato dall'Istituto Superiore di Sanità, nel Registro Nazionale Procreazione Medicalmente Assistita, come un centro di livello I operante con le seguenti tecniche:

- inseminazione sopracervicale in ciclo naturale eseguita utilizzando tecniche di preparazione del liquido seminale;
- induzione dell'ovulazione multipla associata ad inseminazione sopracervicale eseguita utilizzando tecniche di preparazione del liquido seminale;
- eventuale crioconservazione dei gameti maschili.

Costi cure

Per informazioni sui costi dei trattamenti offerti, contattare direttamente il centro!

Gallery

Registrando la tua richiesta, attendere...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine