Centro Artes

2.785 visite | Centro Privato di fecondazione assistita

La storia del Centro è la storia della fecondazione assistita in Italia grazie ad un gruppo di medici che agli inizi degli anni 80 ha iniziato ad occuparsi della riproduzione umana.
Tutti gli operatori del Centro Artes possono contare su un’esperienza pluriennale nella diagnostica e terapia dell’infertilità di coppia.
Per questo motivo il Centro Artes può affrontare qualunque aspetto di queste problematiche, fornendo tutte le più avanzate procedure diagnostiche e terapeutiche per risolverle.
La forza qualitativa di questa struttura sta fondamentalmente nella continuità del cammino professionale comune, di un’equipe di persone che hanno iniziato a lavorare insieme circa venti anni fa, ed hanno percorso le rapide tappe evolutive di queste discipline nel corso degli anni, sempre mantenendo inalterata la struttura del gruppo.
Ne deriva un altissimo livello di organizzazione e distribuzione dei compiti lavorativi tra le varie figure professionali, che permette di ottimizzare l’approccio al problema della coppia infertile.
I pazienti che afferiscono al Centro Artes , oltre a ricevere una serie di prestazioni professionali atte a risolvere il loro problema con risultati sicuramente ai massimi livelli qualitativi, sono testimoni di un “lavoro di equipe” insostituibile, che, nella grandissima maggioranza dei casi, è fonte di piena soddisfazione, indipendentemente dalla riuscita del trattamento.

Servizi

Riproduzione assistita
– Inseminazione intrauterina (IUI)
– FIVET
– I.C.S.I.
– Tesa
– Tese
– Congelamento embrioni e spermatozoi
Chirurgia Laparoscopica
Isteroscopia
Diagnostica Sterilità
– Ecografia
– Monitoraggio dell’ovulazione
– Esame Seminale
Artes Urologia
Attività Ambulatoriali
– Psicologica
– Incontro Informativo
– Urologia
– Andrologia

Costi cure

Per informazioni sui costi dei trattamenti offerti, contattare direttamente il centro!

Gallery

Registrando la tua richiesta, attendere...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine