Esman

2.745 visite | Centro Privato di fecondazione assistita

Il Centro Esman di Milano ha iniziato la sua attività nel 2005. E’ dichiarato di livello I e come tecniche applicate prevede l’inseminazione semplice.
La missione dello studio è quella di permettere alle donne che non riescono a concepire, oppure che non riescono a portare a termine la gravidanza, di capire l’origine del loro problema e di porvi rimedio. Lo sforzo principale degli specialisti è quindi quello diagnostico, perché solo dopo aver precisato l’origine del problema le cure possono dare risultati.
Il secondo obiettivo è quello di porre la paziente al centro dei procedimenti di diagnosi e di cura, informandola passo per passo dei pregi e dei difetti di ogni singola decisione sia di diagnosi che di cura. Assistere le pazienti anche sotto il profilo umano ed emotivo perché spesso i disturbi ginecologici e riproduttivi, ma anche le cure necessarie, comportano una sofferenza psicologica che deve essere affrontata e risolta nell’ambito di una buona cura delle pazienti.
Il Centro è in grado di fornire un sistema integrato di diagnosi e di cura, sia in ambito nazionale che internazionale al fine di conseguire i migliori risultati nei tempi più brevi.

Servizi

LIVELLO 1
Il centro è stato classificato dall'Istituto Superiore di Sanità, nel Registro Nazionale Procreazione Medicalmente Assistita, come un centro di livello I operante con le seguenti tecniche:

- inseminazione sopracervicale in ciclo naturale eseguita utilizzando tecniche di preparazione del liquido seminale;
- induzione dell'ovulazione multipla associata ad inseminazione sopracervicale eseguita utilizzando tecniche di preparazione del liquido seminale;
- eventuale crioconservazione dei gameti maschili.

Costi cure

Per informazioni sui costi dei trattamenti offerti, contattare direttamente il centro!

Gallery

Registrando la tua richiesta, attendere...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine