Prof.Szalay

5.476 visite | Centro Privato di fecondazione assistita

Questo centro esiste dal 1984 ed è stato creato in seguito al trasferimento del Prof. Szalay dalla clinica ginecologica universitaria di Vienna Carinzia. Il Prof.Szalay appartenne alla prima equipe di successo nel campo della fertilizzazione in vitro in Austria.
Tale studio medico fa parte in Austria di una delle più grandi istituzioni private operanti in questo settore ed offre grazie alla sua posizione sul lago di Wörth con annesso un parco pubblico, un’ atmosfera che invita ad un piacevole relax.
Insieme al Prof. Szalay collaborano il Dott. Peter Lengyel, vicedirettore medico dell’istituto e il Dott. Christoph Herbst. Il laboratorio è diretto da Mag. Anita Pfennich, biologa, già operante all’ Università di Graz. L’utilizzo di modernissime apparecchiature e un attento e responsabile lavoro nel laboratorio cellulare sono la premessa per uno sviluppo perfetto degli ovuli fecondati.

Servizi

I seguenti metodi tecnici sono parte integrante del programma da noi offerto:

Monitoraggio follicolare (accertamento dell’ovulazione)
Stimolazione ormonale controllata (induce ed aumenta l’ovulazione in modo curativo)
Preparazione dello sperma
Inseminazione intrauterina (introduzione dello sperma nell’utero, anche con sperma di donatore)
Fertilizzazione in vitro (FIVET) (bambino in provetta)
Iniezione di spermatozoi intracitoplasmatica (ICSI e IMSI) iniezione diretta dello spermatozoo nell’ovulo, viene praticato nel caso di scarsa qualità dello sperma.
Estrazione di spermatozoi direttamente dal testicolo.
Crioconservazione (surgelazione) di sperma e ovuli fecondati.
Laser assisted hatching
Diagnosi preimpiantatione al livello di globulo polare

L’intervento (prelievo d’ovuli) si svolge in ambulatorio,in modo del tutto indolore, avvalendosi d’ anestesisti specializzati in modo che la paziente possa essere rilasciata già dopo circa 30 minuti. Il transfer degli embrioni viene eseguito 2-5 giorni dopo il prelievo

Costi cure

Per informazioni sui costi dei trattamenti offerti, contattare direttamente il centro!

Gallery


Registrando la tua richiesta, attendere...

Una recensione Prof.Szalay

  1. Zara ha detto:

    Icsi senza successo ma ottimo centro ed esperienza

    Sono capitata a Krumpendorf, in Austria, presso la Clinica del Dott. Szalay su consiglio di una mia amica che al secondo tentativo è riuscita a fare centro proprio in questo centro.
    Essendo all’estero è un centro a pagamento (ho speso tra i 2000 e i 2550 euro, non ricordo, ha pagato il marito…) e si trova in una perfetta location per un mix tra le terapie, i prelievi… ed il relax che è fondamentale in un percorso come la procreazione assistita.
    Il personale parla italiano (mi sembra di ricordare che anche un’ostetrica fosse italiana) così come la maggior parte delle pazienti proviene dall’Italia.
    Premetto che l’esito è stato negativo ma per la prima volta (era il mio terzo tentativo in ordine cronologico) ho visto le prime beta a 54.
    Ho trovato professionalità e cura sincera del rapporto personale, aspetto non scontato anche se è un centro che viene pagato profumatamente.
    L’unico inconveniente è, banale da dirsi, la distanza e la necessità di prendersi almeno una settimana di ferie per i tempi necessari alle visite, il pick-up e il transfer; abbiamo voluto rischiare partendo dopo un’ora dal transfer perché c’era questa finestra di tempo per la quale il viaggio non avrebbe compromesso l’attecchimento…
    In conclusione non posso che consigliare questo centro a chi pensa di bypassare le tempistiche del Servizio Sanitario Nazionale (per i tentativi in convenzione)e provare in un centro privato. Per tutte, un immenso in becco alla cicogna!!!

    Segnala questa recensione come non appropriata!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine